Hard Rock Cafe Roma, menu dedicato al Thanksgiving Day

Più informazioni su

    Hard Rock Cafe Roma, menu dedicato al Thanksgiving Day –

    Come ogni anno Hard Rock Cafe Roma festeggia la ricorrenza nordamericana del Thanksgiving Day proponendo uno speciale menu che ricalca la tradizione da gustare in famiglia che vede l’immancabile petto di tacchino arrosto cucinato lentamente accompagnato da fresche verdure grigliate oltre al classico ripieno, cremoso pure’ di patate dolci, salsa di mirtilli rossi e tradizionale salsa gravy e la torta di zucca. Una fetta della classica torta di zucca condita con salsa al caramello e panna montata fatta in casa. Disponibile anche l’Espresso Martini, Grey Goose Vodka, Kahlua: espresso preparato fresco agitato fino a quando non diventa spumoso e freddo. Per il delivery e l’asporto special promo: due porzioni di tacchino e una cremosa NY-style cheesecake, guarnita con salsa alle fragole.

    Dal 26 al 29 novembre, dalle 11 alle 18 sarà possibile gustare al Cafe di Via Veneto il menu del Giorno del Ringraziamento. Dalle 11 alle 23 attivo il servizio delivery e fino alle 22 da asporto.

    Hard Rock International 

    Con 256 sedi in 76 paesi – includendo hotel di proprietà o autorizzati o gestiti, casinò, shop, Cafe – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton e oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali, circa 83.000, esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo.

    Nel 2020 e nel 2019, Hard Rock International è stato premiato come una delle migliori aziende dalla rivista Forbes e riconosciuta da J.D. Power, il n.1 nello studio sulla soddisfazione degli ospiti negli Stati Uniti, tra le catene alberghiere di alto livello. Le destinazioni Hard Rock sono situate nelle più grandi città del mondo, comprese le due proprietà di punta in Florida e sede del primo Guitar Hotel® al mondo, nel sud della Florida, dove si trova il quartiere generale dell’azienda. Il marchio è di proprietà dell’entità “Seminole Tribe of Florida”. Per info www.hardrock.com or shop.hardrock.com.

     

    Più informazioni su