I magnifici 100: il concorso Auchan per vincere un anno di spesa e tanti buoni da 50 euro

Più informazioni su

    Auchan

    Auchan

    Dal 27 febbraio al 26 marzo 2014, Auchan organizza il Concorso “I Magnifici 100”. Per partecipare sarà sufficiente acquistare uno dei 100 prodotti a marchio Auchan segnalati sugli scaffali e votare il preferito sul sito www.iMagnifici100.auchan.it. E’ possibile vincere subito uno dei 100 Buoni da 50 euro in palio e partecipare all’estrazione finale di un anno di spesa in Buoni Auchan per un valore di 5.000 euro.

    Una volta acquistato il prodotto, in cassa verrà rilasciato un Codice Gioco e si potranno ricevere tanti codici quanti i prodotti acquistati, fino ad un massimo di 16 per scontrino, aumentando così le proprie possibilità di vincita.

    Dopo essersi registrati al sito www.iMagnifici100.auchan.it, basterà inserire il proprio Codice di Gioco e votare uno dei prodotti acquistati. Al termine della votazione comparirà a video l’esito della “giocata”: hai vinto o non hai vinto il premio immediato (buono spesa da 50 euro). La votazione sarà possibile fino al 30 marzo 2014.

    Inoltre, tra tutte le partecipazioni valide al Concorso verrà estratto un vincitore finale, che si aggiudicherà un anno di spesa in Buoni Spesa Auchan per un valore di 5.000 euro.

    Più informazioni su