Il Processo di Biscardi, boom di ascolti

Più informazioni su

    Puntata ricca di contenuti e ospiti prestigiosi. Avvio di stagione oltre ogni previsione

     

    La stagione 2013/14 del Processo di Biscardi prosegue con un’altra serata ad alto gradimento che conferma lo stato di grazia di questo storico e inimitabile talk show sportivo.La trasmissione condotta da Aldo Biscardi, con la collaborazione della brava e bella italo-argentina Georgia Viero, sempre più “padrona di casa”, in onda il lunedì dalle 20:45 su T9, storica tv romana leader d’ascolti, prosegue la sua 34esima stagione consecutiva con un’altra puntata che registra una grande partecipazione popolare.

    Grazie alla diffusione anche su Tele Norba, su SKY 828 e sul sito www.ilprocessodibiscardi.it la puntata dell’11 novembre, è risultata la più seguita dell’anno e il primo bilancio, a circa un terzo della stagione, va oltre ogni più rosea aspettativa e previsione. Un vero e proprio successo confermato dall’enorme quantità di messaggi che arrivano già durante il pomeriggio ma che durante la diretta diventa un flusso travolgente fino al termine.

    Attraverso le e-mail (diretta@ilprocessodibiscardi.it) si è consolidato un vero e proprio filo diretto con i telespettatori che con le loro domande e le loro opinioni intervengono e “fanno” la trasmissione insieme ai conduttori e agli ospiti. Ieri serata ricca di personaggi, tra cui Gian Marco Chiocci, direttore de Il Tempo e Arturo Diaconale, direttore de L’Opinione, e di contenuti, su tutti le polemiche per gli arbitraggi di alcune partite e la prossima rivoluzione prevista in casa Milan ma tutti gli argomenti sono stati affrontati con la consueta competenza e passione. Tanto interesse e ascolti in su per la parte finale del programma dedicata al Calciomercato. Webspettatori in aumento esponenziale per la diretta su internet con incrementi considerevoli per i contatti dalla Francia e dal Canada.

    Prossimo appuntamento lunedì 25 novembre su T9 alle 20:45 e in replica su Sky 828 alle 00:30 e martedì 26 novembre alle 21:00.

    Più informazioni su