RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Il respiro dell’arco” di Enrico Maria Artale ha vinto il Tau Film Festival

Più informazioni su

La giuria ha premiato il cortometraggio con la seguente motivazione: “Per il suo straordinario lavoro di regia, la sua precisione e stile, hanno reso il cortometraggio una vera esperienza“.

Il respiro dell’arco“, Corto d’Argento 2012, è un’esercitazione degli allievi del II anno del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma e nasce nell’ambito del laboratorio tenuto da Daniele Luchetti e Linda Ferri.
Il Festival, giunto alla sua 14esima edizione, permette di vedere le opere dei futuri talenti provenienti da tutto il mondo. Il Concorso Internazionale, il più grande del suo genere nel mondo del cinema, offre un punto di vista giovane e originale, riflettendo tutto ciò che sta avvenendo in ambiti reali e immaginari, in decine di paesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.