Interessante offerta di Unieuro con HP: ma non è la sola

Più informazioni su

    Ha fatto parlare di sé la recente proposta di Unieuro riguardante i notebook HP. La nota catena di negozi di elettronica ha lanciato un’offerta, valida fino alla fine di Agosto di quest’anno, con la quale è possibile, in pratica rottamare il proprio vecchio notebook e vederselo valutato fino a 200 Euro per l’acquisto di un nuovo notebook o 2in1 HP.

    L’offerta è valida con qualunque notebook, di qualunque marca e modello, purché non più vecchio di cinque anni, funzionante e dotato di batteria e caricabatteria. La proposta è evidentemente tanto più allettante quanto più vecchio è il portatile di cui si dispone: un notebook di quattro anni fa, al giorno d’oggi, ha raggiunto il momento in cui andrebbe sostituito. Non è possibile usufruire di questa vantaggiosa offerta consegnando un netbook, cioè un piccolo portatile con uno schermo di misura inferiore a 12,1 pollici.

    La procedura per assicurarsi questo beneficio sembra abbastanza semplice. Si acquista un notebook HP nuovo presso uno dei negozi Unieuro che aderiscono all’iniziativa, o direttamente al negozio online. Si presenta la richiesta su di un apposito sito entro 15 giorni dall’acquisto. Ricevuta la conferma, si spedisce il proprio vecchio notebook perché venga valutato. Entro trenta giorni dalla convalida, si riceverà il bonifico con il rimborso sul proprio conto corrente. Inoltre applicando il codice sconto Unieuro offerto da Piucodicisconto.com, si può usufruire di uno sconto aggiuntivo di 10€ sul carrello su un acquisto minimo di 100€.

    I notebook e 2in1 HP per i quali varrebbe decisamente la pena disfarsi del proprio vecchio dispositivo sono, tra gli altri, l’HP Omen, l’HP Pavilion (in varie versioni), o l’HP Spectre x360 convertibile.

    Ma anche se alcune soluzioni possono attrarre i consumatori anche per l’originalità e la fantasia, il web offre anche sconti semplici, concreti, e validi tutto l’anno, che consentono risparmi ragionevoli ma sempre interessanti.

    Naturalmente, tutti i negozi online, incluso quello di Unieuro, non si sottraggono alla stessa logica per cui anche i grandi magazzini offrono ai clienti alcuni prodotti in offerta tutti i giorni dell’anno, più, in alcuni periodi, saldi e ribassi particolari. Il consumatore attento se ne può avvantaggiare, ovviamente sempre rivolgendosi a siti affidabili, e realizzando così un interessante risparmio sui propri acquisti online. Provare per credere.

    Più informazioni su