Kim Kardashian, dopo rapina e “divorzio”, lancia Kimoji

Più informazioni su

    Kim Kardashian & Kanye West

    Kim Kardashian & Kanye West

    Kim Kardashian, dopo la rapina milionaria subita a Parigi nell’albergo dove alloggiava ed il presunto divorzio dalla stella del rap  Kanye West, torna sui social con Kimoji, account legato al merchandising delle sue personali emoticon, che ora debutta nel business dell’underwear.

    KIM KARDASHIAN: RAPINA & PRESUNTO DIVORZIO

    Non sono tempi facili dal punto di vista personale per Kim Kardashan. Dopo la rapina subita a Parigi dove le sono stati sottratti gioielli per un valore pari a qualche milione di dollari, anche dal punto di vista sentimentale non è che vada poi così bene. Fonti vicino alla coppia parlano infatti di una profonda crisi tra Kim ed il marito Kanye West, tant’è che l’ipotesi divorzio, nonostante le smentite, è sempre più concreta. Kanye è stato da poco ricoverato per problemi di natura psichiatrica, e Kim avrebbe addirittura chiesto di tenerlo lontano dai due figli North e Saint qualora lui non rispettasse, e non lo sta facendo completamente, le indicazione dei medici.

    KIMOJI

    Kimoji by Kim Kardashian West è un’ applicazione per dispositivi mobili dove si hanno a disposizione le emoji (emoticon) ritraentri le espressioni più comuni utilizzate dalla mora celebrity americana. Un’idea che ha fruttato alla già ricca coppia un cospicuo guadagno essendo stata scaricata centinaia di migliaia di volte.

    Più informazioni su