Quantcast

La Festa del Gatto dai Gatti della Piramide sabato 19 febbraio

Più informazioni su

    Quest’anno per la Festa del Gatto  ci ritroviamo tutti sabato 19 febbraio nella meravigliosa location della Piramide Cestia/Cimitero Acattolico dove risiedono coccolati e “riveriti” i Gatti della Piramide.  Alle ore 11.00 verrà consegnato il Premio Urban Cat Anna Magnani 2022 a una associazione romana che si è distinta per l’impegno nell’aiuto ai gatti in difficoltà, malnutriti e maltrattati: Con Fido nel Cuore.  La consegna del Premio è uno degli eventi di un ricco calendario di appuntamenti (mostre, concerti, rassegne e incontri a tema organizzata) dedicati quest’anno al Gatto con gli Stivali, organizzato fra Milano e Roma, da UrbanPet in collaborazione con la Fondazione Franco Fossati, Feliway®, MediCinema, Youpet.it e Radio Bau e realizzati grazie al contributo di Greencat, Dottor Bau & Dottor Miao e Maremmagatta.it.

    Come sempre dalle 1030 potrete fare acquisti a tema felino al nostro mercatino e alle ore 13.15 (con appuntamento davanti all’entrata dl Cimitero Acattolico – max 15 persone – per prenotazione scrivete  a info@igattidellapiramide.it) torna per i fans dei nostri micioni l’insostituibile Tour Cat dei Gatti della Piramide, alla scoperta della vita e dei protagonisti della nostra colonia.

    Qui di seguito trovate anche gli altri appuntamenti organizzati a Roma dalla Città dei gatti 2022 : Gatti al Vigamus – Il museo del Videogame romano ospiterà una serie di eventi e incontri dedicati ai gatti nei videogame e la proiezione di “Puss in Boots” diretto da Walt Disney nel 1922.

    Gatti con la coda  – Il Libraccio è la sede di incontri con autori, scrittori e fumettisti, per scoprire come i gatti abbiano conquistato la cultura e le librerie.  ROMA: l’Impero dei Gatti – La compagnia teatrale Quattro Passi nel tempo, in occasione de La città dei Gatti 2022 organizzerà una serie di itinerari teatralizzati alla scoperta della Roma gattara.

    Gli itinerari, della durata di due ore, si terranno nei giorni 27 febbraio (ore 10,30-16), 6 marzo (ore 16) e 13 marzo (ore 16).

    Per informazioni e prenotazione: 339 834 6689 (Michela).

    Parte della quota di iscrizione sarà devoluta ai Gatti della Piramide.

    Più informazioni su