Matrimonio a prima vista: 4 puntata oggi su Sky Uno HD

Più informazioni su

    Quarto appuntamento con il dating show in cui 3 coppie di sconosciuti si sposano al buio  – Nella nuova puntata: la quinta settimana di convivenza giunge al termine e per i novelli sposi è ormai tempo di bilanci. In onda giovedì 3 maggio alle ore 21.15 su Sky Uno HD.

    Nuovo appuntamento, giovedì 3 maggio alle 21.15 su Sky Uno HD, con Matrimonio a prima vista – terza stagione, il programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.

    Nella quarta settimana di convivenza Rossella e Andrea riescono a ritrovare l’equilibrio e l’armonia di coppia grazie all’intervento dello psicologo Gerry Grassi, Camilla e Mauro organizzano una cena a Roma con i rispettivi genitori mentre Roberto, a Bergamo, si dà allo shopping per esaudire i desideri della moglie Daniela.

    Per le tre coppie di sposi le sorprese non sono ancora finite: gli esperti infatti organizzano una riunione per farli incontrare insieme per la prima volta. Nella spettacolare cornice di Portopiccolo, un borgo marinaro a pochi chilometri da Trieste, i sei sposi trascorrono un intero weekend insieme.  Questo incontro scatenerà delle emozioni fortissime in ognuno di loro.

    Per i novelli sposi adesso è tempo di bilanci: giunta al termine anche la quinta settimana di convivenza, la crisi tra Camilla e Mauro sembra essere rientrata mentre quella tra Daniela e Roberto sembra essere irrecuperabile.

    La terza stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD. Le prossime puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie e nella penultima puntata vedremo le scene inedite del programma.

    Matrimonio A Prima Vista Italia è una produzione Nonpanic per Sky Uno. Capo progetto: Francesco Foppoli. Autori: Francesca Todaro, Benedetto Calì, Carlo Crocchiolo, Nicola Vicinanza. Regia: Alessandro Tresa.

    Più informazioni su