RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Medaglia di bronzo per le Azzurre ai Mondiali di Bridge under 26

Più informazioni su

In tempo di Olimpiadi anche le Girls Azzurre under 26 della nazionale di Bridge hanno conquistato oggi  la medaglia di bronzo al  “14th  World Youth Team Championship” che  si è svolto in Cina a Shangai  iniziato il 24 luglio.

Hanno battuto la Francia in un incontro sofferto e giocato decisamente bene, ma apertissimo nella conclusione , in cui  le francesi rispondevano carta su carta, per un risultato finale  a nostro favore di 127,3 a 103.

Onore alle nostre atlete romane  Flavia Lanzuisi, Margherita Chavarria, Giorgia Botta, Michela Salvato, la catanese Federica Butto’ e la piemontese Margherita Costa.  Un enorme grazie alla coach Emanuela  Capriata che le ha seguite ed allenate con passione  e maestria.

Un terzo posto sognato , una medaglia meritatissima dopo essere state sconfitte in semifinale dall’Olanda che domani vedrà in finale  la Polonia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.