RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

METEO: A ROMA RISCHIO NUBIFRAGIO SU BEATIFICAZIONE WOJTYLE E CONCERTO PRIMO MAGGIO

Più informazioni su

(IRIS) – ROMA, 27 APR – Instabilità con possibilità di forti temporali a carattere locale.

Sono queste le previsioni per i prossimi giorni, in una settimana caratterizzata da nuvole e pioggia e che è destinata a peggiorare nelle prossime ore.

In particolare per il Primo Maggio sono a rischio nubifragi le gite fuori porta, ma anche gli eventi attesi a Roma: la beatificazione di Wojtyla e il tradizione concerto di Piazza San Giovanni. Sull’intera Penisola è infatti prevista pioggia, ma in particolare sul centro e quindi sulla Capitale sono possibili temporali dalla mattina sino al primo pomeriggio.

Per quanto riguarda domani, venerdì e sabato, infine, il tempo sarà all’insegna della variabilità con precipitazioni, anche di forte intensità, alternate a schiarite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.