Meteo Roma giovedì tempo stabile con cieli poco nuvolosi

Più informazioni su

    Meteo Roma

    Al mattino condizioni di tempo generalmente stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per il transito di nuvolosità alta al mattino e al pomeriggio. Cieli sereni in serata e in nottata con generale assenza di nuvolosità. Temperature comprese tra i +4°C e i +15°C.

    Meteo Lazio

    Tempo prevalentemente stabile al mattino con cieli parzialmente nuvolosi su tutto il territorio; nuvolosità sparsa anche nelle ore pomeridiane senza fenomeni associati. Cieli sereni in serata e in nottata con assenza di nubi.

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Meteo Italia Italia – Situazione

    Tempo in genere stabile su tutti i settori settentrionali salvo la formazione di nebbie o foschie dense lungo le Pianure di Piemonte occidentale, Lombardia, Emilia e basso Veneto.

    Condizioni di stabilità prevalente su gran parte delle regioni centrali con cieli sereni o al più poco nuvolosi per il transito di nuvolosità alta e stratificata. Qualche addensamento in più potrà interessare il litorale abruzzese centro-meridionale, ma senza fenomeni di rilievo associati.

    Il tempo si presenterà inizialmente instabile sulle isole maggiori con qualche pioggia, sui settori Peninsulari le nubi tenderanno a lasciare spazio ad ampie schiarite nel corso della giornata. Qualche nube su coste garganiche e molisane in serata con possibilità di deboli piogge.

    Temperature minime e massime in lieve calo.

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

     

    Più informazioni su