RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il Museo Atelier Canova Tadolini apre alla città con due eventi

Più informazioni su

Il Museo Atelier Canova Tadolini apre alla città con due eventi

museo_atelier_canova_tadolini

museo_atelier_canova_tadolini

Lo studio di scultura di Canova, divenuto poi del suo allievo Tadolini di via del Babuino, 150 a Roma, per merito e impegno di Francesca Lattanzi, apre di nuovo alla città il proprio salotto e ospita due eventi dedicati a letteratura e gioielli.

Lunedì 12 a partire dalle 18,30 la presentazione di “Ciak, Si cena!” il libro di Manuela Sain Colombo. L’incontro sarà introdotto da Mauro Mazza, insieme all’autrice saranno presenti Francesca Reggiani, Giancarlo Magalli, Jupiter e lo chef Bartolomeo Errico. Le letture saranno interpretate da Sebastiano Somma, con la colonna sonora di Giandomenico Anellino.

Mercoledì 14 dicembre il suggestivo museo atelier, apre dalle 11 alle 20 per l’evento vendita “Luisa Miranda Jewels” presso la sala Enrico Tadolini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.