Nespresso apre due nuove boutique in Veneto e in Lazio

Più informazioni su

    Nespresso – La coffee experience di Nespresso approda in due esclusivi centri commerciali: il nuovissimo Adigeo di Verona e il RomaEst, alle porte delle capitale.

    Nespresso apre due nuove boutique in Veneto e in Lazio

    Con queste due aperture Nespresso raggiunge quota 53 Boutique su tutto il territorio nazionale. Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato (capsule nespresso), inaugura due nuove Boutique in Veneto e in Lazio. Giovedì 30 marzo aprirà la Boutique all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona mentre sabato 1 aprile sarà la volta del punto vendita presente nel mall RomaEst.

    Nespresso due boutique in luoghi esclusivi

    Le due nuove Boutique saranno posizionate nel cuore dei due esclusivi luoghi dello shopping, integrandosi perfettamente con gli altri brand nazionali e internazionali. In particolare, il centro commerciale Adigeo, che aprirà per la prima volta al pubblico proprio giovedì 30 marzo, ospiterà il classico format della Boutique Nespresso con uno spazio dedicato a tutti gli amanti del caffè e ai Club Member che potranno ritrovare tutti i loro prodotti preferiti e godersi un prezioso momento di relax durante lo shopping.

    A Roma la boutique a RomaEst

    La Boutique che verrà inaugurata all’interno del centro commerciale RomaEst, noto punto di riferimento dello shopping romano, presenterà invece un innovativo concept ancora più attento alle esigenze dei Club Member. I clienti infatti saranno accolti dai Coffee Specialist e guidati nella scelta e nell’acquisto dei prodotti Nespresso.

    Nespresso

    Nespresso

    L’ordine, effettuato attraverso un tablet, verrà inviato direttamente al back office che si occuperà della preparazione della shopper contenente i prodotti acquistati. Le due nuove aperture si inseriscono nella più ampia strategia di espansione retail che Nespresso ha portato avanti per tutto il 2016 e che prosegue con successo anche nel 2017 con l’obiettivo di stabilire una rete di punti vendita che tocchi in maniera sempre più capillare tutto il territorio nazionale.

    Di volta in volta Nespresso individua nuovi spazi in cui essere presente con le sue Boutique integrando tale esigenza di prossimità con altre esclusive opzioni d’acquisto a disposizione di tutti i clienti come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.

     

    Più informazioni su