Offerta Solo ADSL Fastweb: risparmia 119€ di attivazione

Più informazioni su

    Cambiare operatore o tariffa telefonica significa andare incontro a costi di attivazione spesso troppo elevati, nonostante la convenienza nella spesa mensile sia scritta nero su bianco. Che fare? L’ago della bilancia pende verso la scelta più sicura: mantenere l’attuale offerta di cui si conoscono tutti i minimi dettagli. Poi arriva Fastweb, scardina questo modus operandi e lancia numerose offerte prive di qualsiasi costo di attivazione. E il discorso cambia. JOY, l’offerta solo ADSL di Fastweb, ad esempio, è esattamente quello che vedi: 25 euro al mese per sempre e addio 119 euro di attivazione. Niente sorprese e misteriosi addebiti in bolletta, se non quel che già sai.

    Entrando nei dettagli dell’offerta se ne scoprono tutti i vantaggi. Oltre all’attivazione gratuita (con un risparmio di 119 euro!) JOY di Fastweb offre la possibilità di navigare senza limiti di tempo fino a 200 mega, di usufruire di quattro caselle di posta elettronica da 1 giga, di iscriversi gratuitamente al programma liveFAST – per approfittare di iniziative pensate su misura per i clienti Fastweb ed infine di avvantaggiarsi dell’utilizzo di un servizio digital incluso nel prezzo per sei mesi. A ciò si aggiunge MyVOICE Home firmata Fastweb: attivando JOY avrai la possibilità di effettuare e ricevere chiamate dal tuo smartphone quando sei in casa. Grazie all’app MyVOICE e alla rete wi-fi, il tuo telefono mobile si trasforma in un cordless con 15 minuti al mese inclusi per chiamare gratis tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali.

    Se sei alla ricerca di un’offerta più ampia – e non vuoi rinunciare all’attivazione gratuita! – puoi scegliere JET di Fastweb e usufruire di tutti i vantaggi di navigazione offerti da JOY, approfittando però della possibilità di chiamare gratuitamente tutti i numeri di rete fissa nazionale con addebito del solo scatto alla risposta di 0,18 euro. Anche le aziende possono usufruire di promozioni funzionali alle proprie esigenze con tagli di spesa considerevoli sulla bolletta telefonica. L’offerta solo internet perfetta per la tua azienda potrebbe essere WEB BUSINESS a 50 euro al mese e attivazione gratuita, che permette di navigare senza limiti di tempo in copertura ADSL fino a 20/1 Mbit/s oppure in copertura Fibra fino a 30/10 Mbit/s.

    fastweb

    fastweb

    Infine, è importante sottolineare che Fastweb è il primo operatore telefonico broadband italiano a comunicare la velocità stimata al tuo indirizzo di residenza, laddove intendessi procedere con l’attivazione dell’offerta. È bene però ricordare che la velocità stimata differisce dalla velocità effettiva di navigazione, che varia in base a numerosi fattori indipendenti dall’operatore, quali la performance del PC, il tempo di risposta del sito web che stai visitando, la presenza di interferenze elettromagnetiche esterne ed infine la qualità del doppino telefonico presente nella tua abitazione. Non dimentichiamo, infatti, che la qualità di navigazione è sicuramente uno dei più importanti parametri di valutazione della qualità della propria connessione ad internet. Conoscerla è quindi fondamentale, soprattutto quando si decide quale offerta sottoscrivere.

    Qui tutte le offerte ADSL per la casa di Fastweb.

    Più informazioni su