Oroscopo del giorno oggi Sabato 31 Marzo 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 31 Marzo 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 31 Marzo 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Una giornata mediocre che non vi vede certo protagonisti e che anzi potrebbe risultare o pesante oppure, al massimo, molto noiosa sotto tutti i punti di vista, da quello lavorativo a quello affettivo. Probabile un guadagno extra se siete dei lavoratori liberi professionisti che potete spendere in cose anche voluttuose e non importanti. In serata forse vi sentirete stanchi e non avrete voglia di ascoltare nemmeno il vostro amore. Non create discussioni però.

Oroscopo di oggi Toro

Ottime capacità comunicative, grande concentrazione, sicurezza in quello che fate. Queste le qualità che oggi potranno farvi raggiungere risultati eccellenti in tutti i campi. Non rinunciate assolutamente ad uscire in seguito ad un invito soprattutto se fatto da amici fidati e di vecchia data. Se siete innamorati allora godetevi la serata con il vostro amore ma se siete single non rimuginate sugli errori passati e sulle vostre vicende amorose fallite.

Oroscopo di oggi Gemelli

Forse un bel messaggio in arrivo tramite email, telefonata, sms, chat vi porterà molta allegria. Magari si tratterà di un vecchio amico che vi cerca, che vuole ritrovarvi, sentire come state. La vostra felicità sarà palpabile oggi e tutti godranno del vostro sorriso. Andrà bene anche il lavoro con un impegno profuso che porterà i suoi frutti nell’immediato futuro.

Oroscopo di oggi Cancro

Portate con voi un pesante carico di problemi. Iniziate a gettare via la zavorra, se non volete che le difficoltà crescano sempre di più. Pensate ad una strategia con la quale superare le sfide private e lavorative senza, nel contempo, sprecare troppa forza. Ma non rifletteteci su troppo! Ogni giorno che passa è un giorno perso. E’ tempo di intraprendere le cose e non rimandarle più a lungo.

Oroscopo di oggi Leone

Tutto sommato questo è un periodo di equilibrio. Ora, a mente lucida e in un buono stato fisico, potete intraprendere i vostri affari e godervi, allo stesso tempo, la serenità dei giorni che state trascorrendo. Ma attenti a non illudervi che tutto fili sempre così liscio. Proteggendo ora i vostri successi, riuscirete in futuro a non smarrirvi.

Oroscopo di oggi Vergine

Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell’effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.

Oroscopo di oggi Bilancia

Ottimo questo tuo fine settimana pasquale, gli Astri ti favoriranno soprattutto nel settore economico. In ambito privato, avrai da ridire con qualcuno ma la spunterai. In ambito affettivo, riceverai le coccole della partner che farà di tutto per dimostrarti quanto sei importante per lei.

Oroscopo di oggi Scorpione

Dovrai perseverare per raggiungere i risultati che ti sei preposto, quindi cerca di non abbatterti e vai avanti per questa strada! In ambito affettivo, non dovrai essere impaziente e cercare di vivere il fine settimana in modo del tutto sereno; approfitta della Pasqua per rilassarti un po’ di più.

Oroscopo di oggi Sagittario

Approfittando della festività di Pasqua, potrai dedicarti a dei contatti mondani utili anche per la tua professione. In ambito privato, vorrai intraprendere un nuovo progetto. In ambito affettivo, si allenteranno le tensioni e trascorrerai delle serate romantiche.

Oroscopo di oggi Capricorno

Per raggiungere un obiettivo sarete disposti veramente a tutto, anche a compiere qualche manovra spericolata e non del tutto lecita, pur di ottenere quello che desiderate. Con gli astri che vi ritrovate sopra il capo, scombinati , tenete sotto controllo l’umore e d’occhio il denaro in uscita. Fate uso di discrezione, se non volete urtare la suscettibilità di qualcuno.

Oroscopo di oggi Acquario

Approfittando di una situazione astrale favorevole e dell’atmosfera pasquale conoscerete persone nuove e vi divertirete moltissimo. Organizzate una serata indimenticabile con la persona del cuore o con gli amici più cari. State all’erta se siete single, liberi come l’aria: una persona dolce e sensibile entrerà lentamente nei vostri pensieri, facendovi innamorare perdutamente.

Oroscopo di oggi Pesci

Convincenti, carismatici ed energici in qualunque situazione, pur senza darlo a vedere, oggi sarete voi a dettare le regole e a condurre il gioco! La Luna in Bilancia e Venere in Toro, allargano di molto la presa che avete sugli altri. Ideale per progetti ambiziosi! Per vivere al meglio il vostro rapporto di coppia esprimete sinceramente pensieri, sensazioni e sentimenti.

 

Più informazioni su