RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Palermo, incidente stradale, morti 3 giovani

Più informazioni su

Grave incidente stradale vicino a Palermo, 3 giovani sono morti e uno ferito.

Grave incidente stradale vicino a Palermo, 3 giovani sono morti e uno ferito.

Grave incidente stradale vicino a Palermo, con la morte di 3 giovani. Tre giovani sono morti, la notte scorsa, in un incidente stradale avvenuto sulla Strada statale 186 che da Partinico porta a Pioppo, alle porte di Monreale (Palermo).

Tra le tre vittime, le cui generalità non sono ancora state rese note, c’è anche un minore. Un quarto giovane è rimasto gravemente ferito ed è in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto viaggiava a velocità altissima ed è finita contro un muro. Sull’incidente indagano i Carabinieri di Monreale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.