RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ParaShow Roma: volo vincolato sulla mongolfiera RE/MAX questo week end allo Stadio dei Marmi

Più informazioni su

LA MONGOLFIERA RE/MAX AL PARA SHOW 2013 DI ROMA

Sabato 16 e domenica 17 novembre l’aerostato RE/MAX protagonista allo Stadio dei Marmi

Mongolfiera

Mongolfiera

Ancora una volta, la Mongolfiera RE/MAX sarà presente al Para Show, manifestazione patrocinata e sostenuta dalla Regione Lazio e dall’Aero Club d’Italia che quest’anno giunge alla settima edizione.

In programma dal 15 al 17 novembre, l’evento sarà ospitato nell’affascinante Stadio dei Marmi di Roma e presenterà al pubblico l’emozionante sport del paracadutismo, oltre ad ospitare diverse discipline sportive legate al mondo del volo e dell’aria con esibizioni di mongolfiere, aeri e elicotteri da diporto sportivo aeromodelli ed il simulatore di volo dell’Aviazione dell’Esercito e non solo!

Nelle giornate di Sabato 16 e domenica 17 – condizioni meteo permettendo – a partire dalle ore 16.00 circa, il “cielo sopra Roma si colorerà” di rosso, bianco e blu quando nello Stadio dei Marmi di Roma il pilota Roberto Botti gonfierà la Mongolfiera RE/MAX offrendo a tutti i presenti uno spettacolo mozzafiato.

Il legame di RE/MAX con la mongolfiera è di lunga data. Tutto nacque 35 anni fa quando alcuni Affiliati RE/MAX del New Mexico presero parte al più famoso Festival statunitense di mongolfiere, l’“Albuquerque Balloon Fiesta”, seguito da milioni di spettatori, fu proprio in quell’occasione che la prima mongolfiera con il brand RE/MAX spiccò il volo. Fu un grandissimo successo e così la sede centrale di Denver decise di adottarla come marchio distintivo del proprio network.

Oggi RE/MAX vanta la più grande flotta composta da più di 100 mongolfiere al mondo, di cui due di proprietà della Filiale italiana che solitamente vengono utilizzata durante alcune manifestazione solitamente per voli vincolati.

E dopo questo importante evento nella Capitale, la Mongolfiera RE/MAX Italia dà appuntamento a tutti gli amanti del volo al 26° Raduno Internazionale di Mongolfiere “Città di Mondovì”, in programma dal 4 al 6 gennaio 2014 e promosso dall’Aeroclub Mongolfiere e dal Comune di Mondovì.

Più informazioni su