Quantcast

Peluche personalizzati, morbidi e simpatici per i tuoi clienti

Più informazioni su

    Chi l’ha detto che un gadget deve essere per forza un prodotto per l’ufficio o un capo d’abbigliamento? Se cerchi qualcosa di nuovo di regalare ai tuoi clienti, collaboratori o amici un’ottima idea possono essere i peluche personalizzati. Si tratta di gadget sicuramente non convenzionali, ma che verranno apprezzati da tutti, non solo da bambine o bambini come si poteva immaginare fino ad un po’ di tempo fa.

     

    Per grandi e piccoli

    I peluche sono ormai presenti in tantissime case o auto, tutti li amano per la loro dolcezza, simpatia e morbidezza. I più piccoli sono alti poco più di 10 centimetri, sono i più economici e solitamente vengono usati come portachiavi o anche solo come ciondoli. Poi ci sono quelli un po’ più grandi, da tenere in cameretta o sulla cappelliera della macchina per renderla più accogliente.
    Tra quelli un po’ più particolari troviamo i modelli pensati per fare compagnia ai neonati nella culla e quelli realizzati in materiale catarifrangente e che appesi ad uno zaino possono aiutare a segnalare la propria presenza alle auto in una strada poco illuminata. Citazione a parte meritano quelli in cui un peluche a forma di renna abbraccia una coperta in pile, pronta all’uso per guardare un film sul divano nelle serate più fredde. In questo caso potrai davvero unire bellezza e praticità, abbellendo una casa e scaldando chi vi abita.

    Gli Schmoozies®

    Tra le novità del momento ci sono gli Schmoozies®, realizzati in collaborazione con la MBW, azienda leader internazionale in questo settore. Si tratta di peluche con il volto di animali, sono piccoli e morbidi, perfetti da tenere in mano come antistress. Ma la loro particolarità è che hanno la base in microfibra, utilissima per pulire superfici lisce come gli schermi dei computer o dei tablet senza graffiarli.

    Peluche personalizzati

     

    Da personalizzazione come vuoi

    Tutti i peluche si possono personalizzare con una scritta, un disegno o un logo. In alcuni casi la personalizzazione è su un’etichetta, in altre sulla maglietta che il peluche indossa e che quindi eventualmente in seguito si può cambiare. Questo rende i peluche personalizzati l’omaggio perfetto per chi vuole trasmettere un messaggio di affetto, quindi in particolare per aziende che vendono prodotti o servizi legati alla persona e che intendono regalare ai clienti un gadget che comunichi la loro vicinanza. Un peluche personalizzato resta infatti con il cliente per sempre, a ricordargli non solo di un prodotto acquistato, ma anche il rapporto speciale che c’è con l’azienda che gli ha fatto quel dono.

    La foto sulla maglietta
    Sulle magliette che i peluche indossano si possono stampare anche delle foto, inoltre non è necessario acquistarne grandi quantità, è possibile ordinarne anche solo 10 pezzi. Tutto questo rende i peluche personalizzati dei gadget particolarmente adatti anche per gruppi o associazioni che vogliano ricordare un’iniziativa regalando ai propri membri un orsacchiotto che indossi la maglia con stampata foto di gruppo. Altro tipico utilizzo dei peluche è quello di famiglie che vogliano celebrare una festa o una ricorrenza con un gadget che vada oltre il classico oggetto usato come bomboniera e che possa essere apprezzato da tutti, dai bambini fino ai nonni.

    Peluche personalizzati

     

    Comprarli online

    I peluche personalizzati si possono acquistare direttamente sul sito Stampasi.it, bastano un computer o uno smartphone per aver accesso a un catalogo online con tantissimi modelli e confrontare le caratteristiche, i costi e le modalità di personalizzazione. I prezzi sono più bassi di quanto immagini, e non ci sono costi di spedizione. Dal sito inoltre puoi vedere un’immagine di come sarà il peluche stampato e contare su un operatore pronto ad aiutarti in tutte le fasi dell’acquisto. I pagamenti sono gestiti in modo sicuro, e le spedizioni veloci e tracciate. Devi solo scegliere il modello che preferisci e in pochi giorni sarà da te.

    Più informazioni su