Pensiero del giorno – Gli angeli

Più informazioni su

    Sono stata sempre sensibilissima alla voce degli angeli. Da bambina, parlavo costantemente con il mio angelo custode anche se non lo vedevo. Da adolescente, sentivo fruscii nelle orecchie che attribuivo alla loro lieve voce.

    Ora, è tornato il mio interesse per loro, ascoltando persone che li vedono fin da bambini e che interagiscono costantemente con angeli e arcangeli.

    Parlo, per esempio, di Doreen Virtue, ritenuta la massima esperta mondiale di angeli. E’ anche una psicoterapeuta.

    In quest’ultima sua caratteristica, ha scritto il libro ‘Angeli Therapy’, che rappresenta un manuale di terapia angelica.

    Molti altri ne ha scritti come ‘La guida degli angeli’, I miracoli dell’Arcangelo Michele’ ecc.

    In ‘Messaggi dal tuo angelo’ si può leggere: “Noi angeli siamo tuoi amici irriducibili, compagni instancabili ed eterni alleati. Ti stiamo vicini nella prigione che tu stesso hai creato e ti incoraggiamo ad evadere. Ti aiutiamo ad attraversare i muri e a passare senza alcun rischio alla consapevolezza della massima libertà: libertà da tutte le apprensioni, le ansie e le preoccupazioni…basta volerlo”.

    Ho seguito, offerto da ‘Mylife.it’ un corso di questa straordinaria esperta di contatti angelici.

    Il corso consisteva in vari video di incontri e di meditazioni che Doreen ha tenuto in Italia.

    Essendo i tempi in cui viviamo molto difficili dal punto di vista delle relazioni sociali e dell’impegno fuori casa, tornare a noi stessi con le meditazioni degli angeli è un ottimo modo per trascorrere il tempo e per trovare il vero significato della nostra vita.

    A questo proposito, ho seguito una meditazione con Raffaele, l’arcangelo della guarigione, che mi ha fatto riflettere sulle mie vere priorità e che mi ha commosso.

    Sembra che gli angeli mandino dei segnali. Possono essere piume, farfalle, uccellini oppure numeri ripetuti. L’importante è porvi attenzione.

    Penso con meraviglia a come sia facile credere in loro e come semplici episodi apparentemente di poca importanza possano ridare magia alla vita.

    Maria Rosaria Fortini

    Più informazioni su