PRIVAUTO ARRIVA A ROMA A CINECITTADUE

Più informazioni su

    PRIVAUTO_ROMA

    PRIVAUTO_ROMA

    Sabato 9 e domenica 10 novembre 2013 a CineCittàDue un grande evento dedicato alle auto

    Per i grandi possibilità di vendere e comprare auto usate, per i più piccoli Guida Sicura Open Air

    Dopo il debutto torinese di fine ottobre, sabato 9 e domenica 10 novembre il network Motor Village Italia porta a Roma Privauto, l’evento in cui domanda e offerta di auto usate di tutti i marchi si incontrano senza costi di partecipazione per i partecipanti. Grazie a questa iniziativa, chi desidera vendere la propria vettura beneficia di un luogo privilegiato di incontro con potenziali clienti e di una vetrina del proprio annuncio senza precedenti per comunicazione e visibilità. Chi, invece, è alla ricerca di un’auto da acquistare può trovare esposte e riunite qui moltissime occasioni, ottimizzando tempo e risorse.

    Oltre a fornire lo spazio e a selezionare le auto candidate, i Motor Village, dealer del Gruppo Fiat, mettono a disposizione gratuitamente la competenza dei propri professionisti della vendita: valutazione dello stato d’uso esterno della vettura e possibilità di pubblicare l’annuncio di vendita su numerosi portali web, tra i quali subito.it, e-bay e una trentina di siti dedicati al mondo dell’usato. Inoltre, i Motor Village esporranno anche alcune vetture di loro proprietà.

    Chi desidera iscrivere all’iniziativa la propria auto usata può collegarsi al sito internet www.privauto.net o chiamare il numero telefonico 06-69318204.

    Privauto è anche divertimento per i più piccoli, con la “Guida Sicura Open Air”: a bordo di quattro mini Fiat 500 a batterie i bambini potranno trasformarsi in automobilisti e, cinture di sicurezza allacciate, usando pedaliere, frecce direzionali e clacson impareranno fin da subito i principi base della guida in sicurezza.

    Più informazioni su