San Valentino 2019: da Grezzo il cioccolato crudista è protagonista assoluto

Più informazioni su

    In edizione limitata e speciale, cuori e cioccolato. La festa degli innamorati da Grezzo Raw Chocolate in un’inimitabile celebrazione di gusto.

    Grezzo Raw Chocolate per il San Valentino 2019 propone una selezione di dolci inediti che faranno felici tutti quelli in cerca di esperienze nuove e di altissima qualità. Se cercate il perfetto cadeauper questo San Valentino, ricordate che offrire del cibo in dono è un gesto che fin dall’antichità simboleggia la volontà di prendersi cura della persona che si ha accanto.

    Grezzo con la sua pasticceria crudista, oltre che di significato, tingerà il vostro regalo di raffinatezza. Nel mese di febbraio Grezzo propone, infatti, un’esclusiva offerta di cioccolata artigianale e biologica, realizzata con tecniche crudiste che amplificano il sapore naturale degli ingredienti e donano un’esperienza unica alla degustazione.

    La cioccolata è una metafora. È la metafora della nostra vita. È il potere liberatorio del piacere e dell’appagamento. Lasciatevi andare, quindi, a emozioni irripetibili, sapori inediti attraverso l’evoluzione sana del gusto: regalatevi l’esclusività del vostro San Valentino certificato Grezzo.

    A guidare l’offerta del periodo, c’è sicuramente lui, TANTRA, un cioccolatino speciale, con tripla consistenza di cioccolato crudo, arricchito di spezie particolarmente stimolanti come zenzero, cannella e peperoncino, impreziosito da una copertura in oro e una elegante confezione a cofanetto. Croccante fuori, morbido dentro, regala un’esperienza inedita in edizione limitata. Un regalo prezioso da presentare come un anello di fidanzamento.

    La ricerca di regali speciali è già iniziata all’insegna di una data da ricordare, celebrare e rendere memorabile. Ma le proposte non si fermano qui. Per chi vuole portare sul tavolo una torta senza precedenti, c’è il CUORE GREZZO, copertura di cioccolato crudo fondente e un cuore morbido e scioglievole in grado di addolcire qualsiasi serata.

    Non mancheranno tartufini di cioccolato crudo, cioccolato crudo bianco e gianduia per coloro che amano le più classiche scatole di cioccolatini per fare tante esperienze in una.
    Come tutte le proposte di Grezzo Raw Chocolate, anche queste sono realizzate con le tecniche di pasticceria crudista, ingredienti biologici di qualità superiore, senza glutine, lattosio, lievito o uova, all’insegna di un nuovo stile di benessere.

    In sintesi, è questa la proposta di Grezzo: dolci buoni e sani che si prendono cura della salute. Il cioccolato crudo, come recentemente raccontato sul libro Cioccol’Amati dei nutrizionisti Nemi e Moramarco, è un super food in grado di svolgere numerose funzioni benefiche per l’organismo preservando anche qualità organolettiche speciali.

    TANTRA
    L’ unico cioccolatino che stimola l’energia Tantrica…

    …cremoso cioccolato fondente aromatizzato con le Spezie dell’Amore racchiuso in un prezioso guscio di croccante cioccolato extrafondente coperto di Vero Oro Alimentare.

    Grazie alla speciale lavorazione crudista gli ingredienti mantengono inalterate le loro proprietà nutrizionali dando vita ad un mix AFRODISIACO…

    il cioccolato crudo, ricco di magnesio e theobromina, stimola la produzione di serotonina e il buonumore…

    …e la cannella, il peperoncino e lo zenzero, da sempre noti eccitanti, stimolano la circolazione periferica migliorando l’umore e l’energia in generale.

    È un dolce senza glutine, senza lattosio, senza derivati animali, veg e crudista… come ogni dolce di Grezzo. ?

    Il Cuore Cioccolato Crudo e Oro non è un regalo per tutti.

    È originale, unico, ricco di significati…(espliciti ed impliciti…). È disponibile in pochi pezzi per l’acquisto on-line e in negozio a Roma (via Urbana 130) o Torino (via giovanni Amendola 9/d).

    Viene custodito in una confezione unica di assoluto pregio, marchiata Grezzo.

     

     

    Più informazioni su