San Valentino, Gunther Rohregger propone il gelato “Amore Caldo”

Più informazioni su

    Il maestro per festeggiare la festa di San Valentino propone un gusto speciale in cui il cioccolato bianco si fonde con una confettura di lampone e dei biscotti al cioccolato a forma di cuore.

    Günther Rohregger, il maestro gelatiere diventato un punto di riferimento per la Capitale, propone un irresistibile gusto dedicato a tutti gli innamorati per celebrare San Valentino: Amore Caldo, al cioccolato bianco e confettura di lamponi fatta in casa, accompagnato da biscottini al cioccolato a forma di cuore per ingolosire coni e coppette (i biscotti saranno disponibili anche in graziose confezioni regalo): “Ogni anno realizzo per varie occasioni dei gusti particolari, Amore Caldo vuole essere anche un buon auspicio per poter tornare presto ad abbracciarci e a vivere pienamente la nostra vita”.

    Il maestro Il maestro è diventato un volto amato dal pubblico dopo aver partecipato alla trasmissione di Rai 1 Linea Verde e al Taste of Rome durante il quale ha avuto il piacere di collaborare con diversi chef stellati. Gunther fa parte delle guide più importanti tra cui quelle di Sapori di Repubblica e ha ottenuto due coni del Gambero Rosso. Potete gustare il gelatoartigianale del maestro partito dall’Alto Adige fino a Roma in  tre punti vendita nel cuore della città eterna: il primo a Via dei Pettinari, nel cuore di Roma a due passi dal Tevere, il secondo nella centralissima Piazza Sant’Eustacchio e poi il terzo in Via Due Macelli accanto a Piazza di Spagna.

    Più informazioni su