Star Dust partecipa a Casaidea 2019

Più informazioni su

    Star Dust – società leader dal 1983 nel settore dei cosmetici e dei complementi alimentari a base naturale – partecipa a Casaidea 2019, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa in programma dal 23 al 31 marzo alla Fiera di Roma.

    Al padiglione 3 della Fiera di Roma, dedicato ai complementi e accessori, Star Dust presenta l’innovativo estrattore di succo Life, protagonista del progetto “Nutrizione e Benessere”, che mantiene inalterate le proprietà organolettiche di vitamine ed enzimi grazie alla spremitura lenta (38 giri/min).

    Il personale specializzato informerà il pubblico sulle tante ricette realizzabili con Life. Oltre agli estratti di frutta e verdura, infatti, si possono preparare sorbetti, marmellate, gelati, pappe per bimbi e persone anziane. I preparati diventano ancora più digeribili grazie al processo di estrazione che elimina la cellulosa, non digeribile dall’organismo: in questo modo, il succo ottenuto attraversa le pareti dello stomaco e viene assorbito in pochissimi minuti.

    Benessere e Bellezza sono determinanti per vivere in salute. In questa occasione Star Dust presenterà anche le ultimissime novità in ambito beauty, con prodotti di alto profilo recentemente lanciati sul mercato, specifici per proteggere la pelle e contrastare gli inestetismi.

    Più informazioni su