Taste of Roma 2018 all’Auditorium Parco della Musica

Più informazioni su

    Dal 20 -al 23 settembre  ai Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica

    INIZIA QUESTO WEEKEND NEL MODO PIU’ GOLOSO! TASTE OF ROMA, GIORNO #2

    Hai mai pensato al cibo come forma d’arte? In questa edizione di Taste of Roma vivrai un viaggio attraverso le forme, i colori e le composizioni … del buon cibo.

    18 ristoranti con piatti raffinati e succulenti dolci ti aspettano all’evento annuale che celebra l’alta cucina della capitale: una grande festa dove piccoli e grandi gourmet siedono alla stessa tavola per condividere insieme la stessa passione, non mancare!

    DIVERTITI alle masterclass della Cocktail At Home creando ottimi cocktail a base di Tanqueray N°Ten, Don Julio, Bulleit Bourbon e Roe&Co; diventerai il bartender delle tue prossime feste con gli amici!

    RILASSATI tra piatti d’autore e gustosi cocktail e se hai dubbi in cucina Chiedi a Food Network… La risposta? Sarà una grande sorpresa!
    DIVERTITI sfidando gli amici e difendendo le tue ricette preferite: la Taste Arena, novità di Taste of Roma 2018, ti aspetta! E tra una sfida di gusto e un #piattodautore scopri tutti i segreti che stanno dietro alle creazioni dei grandi chef. In collaborazione con METRO Italia Cash&Carry food partner.

    RILASSATI nella magica atmosfera dell’evento facendo divertire i bambini nel nostro Kids Garden; potranno avvicinarsi al cibo di qualità e al tempo stesso giocare, imparare, cimentarsi in laboratori, attività ludiche e giochi di ruolo, il tutto sotto l’attenta supervisione degli esperti animatori di Solaya Communication.

     

    Più informazioni su