Roma Film Fest | Cerimonia d’apertura Fotogallery

Più informazioni su

    Red carpet: Sabrina Ferilli by Luca Dammicco

    Red carpet: Sabrina Ferilli by Luca Dammicco

    Roma Film Fest | Cerimonia d’apertura Fotogallery

    Il red carpet del festival di Roma si è animato con i protagonisti del cinema italiano: a dare il via alla sfilata sul tappeto rosso dell’ottava edizione è stata Sabrina Ferilli, madrina della serata, vestita con un abito lungo nero. Dietro di lei la biondissima e onnipresente Valeria Marini. Valeria Solarino, in abito argentato, accompagnava il protagonista della serata, Giovanni Veronesi, il cui film “L’ultima ruota del carro” ha aperto il festival di quest’anno.

    Sul red carpet anche Leonardo Pieraccioni, venuto a festeggiare l’amico Veronesi, e i protagonisti del film, Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Alessandro Haber, Virginia Raffaele.Ospiti della prima sera di questo festival per il mondo del cinema Rocco Papaleo, Luca Guadagnino, Rolando Ravello, Kasia Smutniak, che accompagnava Domenico Procacci, produttore del film di Veronesi. Presenti anche Gianni Letta, il presidente di Bnl Luigi Abete, Giancarlo Leone, e in rappresentanza della Regione Lazio e del Comune di Roma gli assessori alla cultura Lidia Ravera e Flavia Barca.

    Nel week end sul tappeto rosso dell’Auditorium arriveranno le star americane: domani Jared Leto per uno dei film più attesi del festival, “Dallas buyers club” di Jean-Marc Vallée con Matthew McCounaughey, e sabato Scarlett Johansson e Joaquin Phoenix che presenteranno il film “Her” con il regista Spike Jonze.

    Più informazioni su