TELEGIORNALE – 15 MARZO 2016 – ROMADAILYNEWS

Più informazioni su


    MARCHINI: RIAPRIRE I FORI IMPERIALI “Riapriremo parte dei Fori imperiali, la parte che va da piazza Venezia a largo Corrado Ricci. In questo modo si potrà nuovamente transitare per via Cavour e si farà tornare a vivere tutta questa zona di Roma”. Lo ha detto il candidato sindaco Alfio Marchini, durante un sopralluogo nella via pedonalizzata dalla Giunta Marino.

    STAZIONE TERMINI, I VIGILI CHIUDONO RISTORANTE PER PRESENZA DI BLATTE. Nell’ambito delle strategie integrate di pulizia, messa in sicurezza e decoro della Stazione Termini, la Polizia Locale è intervenuta ieri sera presso alcuni dei ristoranti che si trovano all’esterno e all’interno del tunnel Termini. Per uno dei ristoranti verrà presentata denuncia per scorretta comunicazione degli ingredienti nei menu, mentre per un altro, gli ispettori hanno scoperto la presenza di animali infestanti. all’interno di una pattumiera. Al responsabile, convocato stamane presso gli uffici, la ASL ha notificato una ordinanza di chiusura eseguita stamattina stessa.

    MERCATO ILLEGALE IN ZONA TORREVECCHIA, GROSSO INTERVENTO DEI VIGILI La Polizia di Roma Capitale è intervenuta stamattina alle prime luci dell’alba per una grossa operazione di contrasto all’illegalità e all’abusivismo commerciale in zona Boccea/Torrevecchia. Gli agenti hanno effettuato numerosi controlli sulle identità delle persone, sulla provenienza della merce e sui veicoli presenti, dei quali molti furgoni con targa straniera. Al termine delle operazioni sono stati effettuati 71 controlli, 6 sequestri amministrativi per veicoli privi di assicurazione, e verbali per un totale di circa 4500 Euro.

    Lunedì 21 marzo al Teatro Argentina “Dieci storie proprio così” in ricordo delle vittime delle mafie. Lo spettacolo racconta di vittime conosciute ma dimenticate della criminalità organizzata, storie di impegno civile e riscatto sociale. Racconta la tenacia dei parenti delle vittime e di tutti gli italiani che fanno dell’impegno un diritto inalienabile. Protagonisti sono eroi conosciuti come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Peppino Impastato e meno conosciuti come Annalisa Durante, Federico Del Prete, Silvia Ruotolo.

    Più informazioni su