TELEGIORNALE – ROMADAILYNEWS – 2 FEBBRAIO 2016

Più informazioni su


    Nuova aggressione ai danni di un autista. E’accaduto a Tor Bella monaca. tre ventenni sono saliti sul bus della linea 057 ed hanno prima insultato e poi aggredito il conducente reo di non averli fatti salire fuori dalla fermata come da regolamento. Raggiunto dai vetri schizzati dalla cabina andata in frantumi il conducente ha rifiutato il trasporto in ospedale per poi essere medicato sul posto.

    Ricattava una donna minacciando di divulgare sul web alcune sue foto “hard”. Un 48enne siciliano è stato smascherato dagli agenti della polizia postale di Roma e denunciato per estorsione sessuale. Dopo aver inviato una richiesta di amicizia ad una donna su Facebook, ha richiesto e ottenuto dalla stessa alcune foto, attraverso le quali ha iniziato a ricattarla minacciandola di pubblicare sul social network il contenuto delle conversazioni e le foto ‘hard’ qualora non avesse ricevuto in tempi brevi la somma di 200 euro. Denunciato è stato raggiunto e denunciato dalla polizia.

    Va in scena la dodicesima edizione di “Equilibrio – Festival della nuova danza” che si svolge dal 9 al 28 febbraio all’Auditorium Parco della Musica, su realizzazione della Fondazione Musica per Roma. il programma di quest’anno è frutto di un lavoro collettivo dello staff specializzato dell’Auditorium che ha poi munito di una rosa di indicazioni il nuovo direttore della Fondazione, lo spagnolo José R. Dosal.

    Più informazioni su