TELEGIORNALE ROMADAILYNEWS 27 GENNAIO 2016

Più informazioni su

    Paura questa mattina alla stazione Termini della Metro A, dove l’allarme antincendio è scattato e ha mandato nel panico centinaia di passeggeri, che hanno evacuato in fretta le banchine.

    Mattina difficile per i trasporti a Roma: Per del fumo in galleria alla fermata Barberini della linea A della metropolitana si è provveduto allo stop della linea. Squadre dei vigili del fuoco hanno verificato la situazione. Il servizio è poi ripreso sull’intera linea.
    Paura anche alla stazione Termini della linea A, dove l’allarme antincendio è scattato e ha mandato nel panico centinaia di passeggeri, che hanno evacuato in fretta le banchine.

    Grave incidente alla fermata Roma Casilina: Un treno ha investito e ucciso una persone proprio nei pressi della fermata Casilina.

    L’incidente ha causato gravi ritardi su tutta la linea ferroviaria.Il traffico ferroviario potrà riprendere regolarmente solo dopo i necessari rilievi e il nulla osta dell’autorità giudiziaria

    “Mi sono convinto da solo a candidarmi. Sono onorato che Renzi ritenga che io possa essere una persona adeguata”. Cosi Roberto Giachetti ha spiegato la sua decisione a candidarsi per il Pd alle primarie per il sindaco di Roma.

    “Mi sono convinto da solo a candidarmi. Sono onorato che Renzi ritenga che io possa essere una persona adeguata”. Marino? Gli ho chiesto in tutti i modi di candidarsi alle primarie. Parliamo di una vicenda umana che sta portando Marino a scaricare rancore”. Cosi Roberto Giachetti ha spiegato la sua decisione a candidarsi per il Pd alle primarie per il sindaco di Roma.

    Più informazioni su