Ultime notizie Roma – Roma Daily News – 1 MARZO 2017

Più informazioni su

    Ultime Notizie - Roma-Daily-News

    Ultime Notizie – Roma-Daily-News

    CHIUSO UN LOCALE IN VIA TOR DE SCHIAVI
    Dopo i controlli a Portaportese  la polizia  ha chiuso un locale in via di Tor De Schiavi per gravi carenze igienico sanitarie. Gli agenti, intervenuti con personale della ASL, hanno trovato nella cucina un fognolo in cui traboccava acqua stagnante e proliferavano mosche e zanzare, finestre senza vetri e retine, oltre a cibi non conservati in maniera corretta. Tra gli altri illeciti è stata riscontrata un’occupazione abusiva di suolo pubblico di 50 metri quadri, con tende fissate a terra e tavolini. Contestate in totale violazioni amministrative per oltre 5000 euro.

    ARRESTATO PUSHER NIGERIANO
    Ha ingerito, davanti ai poliziotti, l’ovulo di eroina che stava per vendere sperando di cavarsela. 31 anni, nigeriano, l’uomo aveva nello stomaco ben 21 di quegli ovuli, tra eroina e cocaina. L’indagine, che si è conclusa con il suo arresto da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio, è iniziata, come di routine, con un servizio di appostamenti e pedinamenti, dedicato al contrasto dello spaccio di stupefacenti lungo la via Prenestina. Accompagnato in ospedale, già dai primi esami è arrivata la conferma che erano ovuli di droga. L’uomo è stato quindi arrestato ed è piantonato in ospedale.

    STADIO ROMA – CHIESTA LA SOSPENSIONE DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI
    Stadio della Roma, ore è ufficiale la Eurnova attraverso una lettera indirizzata alla Regione ha richiesto la sospensione per un massimo di 30 giorni, della conferenza dei Servizi. Un atto scontato dopo l’accordo trovato tra i proponenti ed il campidoglio venerdì scorso che ha modificato il progetto iniziale approvato dalla giunta Marino.  La prossima riunione della conferenza era convocata per il 3 marzo dopo una prima proroga richiesta dal Campidoglio

    Più informazioni su