Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – 27 settembre 2016

Più informazioni su

    Ultime Notizie ROMA – TG – RomaDailyNews – 27 settembre 2016

    Sono stati sorpresi da una guardia giurata in servizio di vigilanza nella fermata “Termini” della linea B della metropolitana mentre stavano scavalcando i tornelli di accesso poiché sprovvisti di biglietto e dopo aver tentato di opporre resistenza hanno offerto 50 euro al vigilantes per chiudere un occhio e lasciarli andare.
    Così due cittadini somali, di 21 e 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia, intervenuti su richiesta della guardia giurata. Dovranno rispondere di istigazione alla corruzione e resistenza a pubblico ufficiale.

    Paura questa mattina nella fermata della metro Colosseo per un allarme bomba. Secondo quanto si è appreso, dalle verifiche di polizia e artificieri è risultato che nella valigia, lasciata vicino alla pedana dei disabili, c’erano solo vestiti e altri effetti personali. Riattivata la linea, il servizio della metro è ripreso normalmente.

    Dal 30 Settembre prenderà il via la quarta edizione del Roma Web Fest manifestazione dedicata alle web serie e ai prodotti originali e innovativi per il web. L’appuntamento, diretto da Janet De Nardis, anche quest’anno si riconferma al MAXXI dove sarà possibile vedere i migliori prodotti web seriali italiani e internazionali, poter assistere a tavole rotonde, incontri e panel presieduti da studiosi, giornalisti e web artist.

    Più informazioni su