Ultime Notizie – RomaDailyNews – 19 Maggio 2016 Video

Più informazioni su

    Ultime Notizie – RomaDailyNews – 19 Maggio 2016 Video

    IL RELITTO DELL’AEREO DI EGYPTAIR CAIRO È STATO INDIVIDUATO AL LARGO DELL’ISOLA GRECA DI KARPATHOS

    Roma-Daily-News

    Roma-Daily-News

    Il relitto dell’aereo di Egyptair, un Airbus A320, scomparso dai radar questa notte mentre era in volo fra Parigi e Il Cairo è stato individuato al largo dell’isola greca di Karpathos, in acque territoriali egiziane. Sull’aereo c’erano 66 persone a bordo, di cui 56 passeggeri . Ma è giallo sull’Sos. “Non si può escludere” alcuna ipotesi, compreso l’attacco terroristico, ha detto il premier egiziano Sherif Ismail

    43ENNE ACCOLTELLATO IN VIA GHINI A ROMA

    Lotta tra la vita e la morte il 43enne accoltellato in via Ghini. I fatti sono accaduti nel quartiere Giardinetti. A colpire l’uomo sarebbe stato, secondo quanto si apprende dalla Questura, l’ex della sua compagna. L’aggressore, dopo una breve fuga, è stato fermato dagli agenti del Commissariato Casilino. Da accertare i motivi che hanno portato alla brutale aggressione, maturata sul pianerottolo di casa del ferito.

     

    SECONDA EDIZIONE DI ARF!, A LA PELANDA – MACRO TESTACCIO

    Dal 20 al 22 maggio avrà luogo, negli spazi de La Pelanda – MACRO Testaccio (ex mattatoio), la seconda edizione di ARF!, la manifestazione del fumetto ideata e organizzata da disegnatori, sceneggiatori e designer che hanno intrapreso, dallo scorso anno, una crociata per riportare il fumetto, il solo fumetto, al centro dell’attenzione. L’evento prevede, oltre alla presenza di stand di case editrici con le relative pubblicazioni, incontri con i protagonisti del fumetto e professionisti del settore che discuteranno i più diversi argomenti relativi a questo mondo.

    Più informazioni su