Ultime Notizie – TG RomaDailyNews – 09 settembre 2016

Più informazioni su


    RAFFAELE DE DOMINICIS: SONO VITTIMA DI UN’INGIUSTIZIA GRAVE E SENZA PRECEDENTI
    “Quello non e’ un partito. Due stronzetti vogliono fottere Roma e la Raggi. E’ un complotto. Sono vittima di un’ingiustizia grave e senza precedenti”. Raffaele De Dominicis, ex procuratore regionale della corte dei Conti del Lazio e assessore al Bilancio del Comune di Roma per meno di 24 ore, in una lunga intervista rilasca a “La Repubblica” . “Io indagato? Non ho mai ricevuto alcun avviso di garanzia dalla Procura e sono pronto a denunciare chiunque dira’ o scrivera’ che c’e’ un fascicolo a mio carico.”

    ARRESTO PER DROGA A ROMA
    L’unità cinofila della Guardia di Finanza di Formia (Latina). un 22enne, J.R., che portava con sé, all’interno di tre distinti sacchetti, nove pastiglie di ecstasy, sei grammi e mezzo di funghi allucinogeni, un fiore di cannabis. Inoltre perquisendo la casa del ragazzo a Roma hanno trovato al suo interno ben altri 2 kg di ecstasy (circa 6.300 pastiglie). Il giovane è stato quindi arrestato.

    ALL’AUDITORIUM LA SHENZHEN SYMPHONY ORCHESTRA
    Si conclude a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, la prima tournè italiana della Shenzhen Symphony Orchestra. L’orchestra cinese aprirà il suo tour domani a Imola per poi passare nella Capitale. Appuntamento quindi Giovedì 15 alle ore 21 presso la Sala Santa Cecilia

    Più informazioni su