Ultime Notizie TG RomaDailyNews 5 Settembre 2016

Più informazioni su

    Turbativa d’asta aggravata e falso in concorso nella procedura di affidamento gestionale di strutture e servizi pubblici appartenenti all’azienda comunale è questa l’accusa mossa ad un dirigente di vertice di un’azienda partecipata del Comune di Roma capitale ed un imprenditore privato. L’indagine è nata su alcuni appalti per le mense degli asili nido della Capitale fuori regola.

    E’ iniziato un programma straordinario di manutenzione dei mezzi per incrementare gradualmente il numero di bus e tram disponibili sino a raggiungere il fabbisogno stabilito dal contratto di servizio tra Atac e Roma Capitale. Lo ha fatto sapere l ‘azienda con una nota. Un operazione che permetterà di riprogrammare il servizio di superficie in base all’effettiva disponibilità delle corse.

    Venerdì 16 settembre Fabrizio Moro sarà al Contestaccio per un appuntamento di “Musica e Parole” con Gino Castaldo, giornalista del quotidiano La Repubblica. Sarà l’occasione per ripercorrere la carriera di Moro sui palchi italiani e non solo. La serata sarà visisbile anche via streaming sul canale Youtube iCompany.

    Più informazioni su