RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

1° edizione dello spettacolo di beneficenza “Dancing for Life” a favore dell’Associazione IRIS

Più informazioni su

L’associazione sportiva dilettantistica The Starlight Company organizza un evento stabile dal titolo “DANCING FOR LIFE – Christmas Edition” a cui parteciperanno le associazioni della promozione della danza del territorio della provincia di Roma, in particolare dei distretti di Tivoli, Guidonia e Monterotondo.

L’iniziativa, che segue una serie di esperienze positive degli ultimi due anni, vuole sensibilizzare ed educare i più giovani all’arte della danza, facendo beneficenza.
Dopo le esperienze degli eventi degli ultimi due anni, con il teatro sempre esaurito, quest’anno, Mercoledì 19 Dicembre 2012 alle ore 20:30, si esibiranno ragazzi e ragazze delle maggiori scuole di danza dei distretti di Tivoli, Monterotondo e Guidonia.
Anche quest’annoi il ricavato andrà all’associazione IRIS ONLUS del dott. Franco Spremberg e nel corso dello spettacolo faremo il punto della situazione sulla ricerca che vede impegnato in prima persona il professore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.