RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

16 MARZO – Un viaggio nella preistoria con l’anteprima gratuita de I Croods in tutto il Circuito UCI Cinemas

Più informazioni su

Sabato 16 marzo

in tutte le 41 multisale UCI Cinemas

per i possessori di Skin UCI Card 

Un viaggio nella preistoria

con l’anteprima gratuita de I Croods

All’UCI Cinemas arriva l’anteprima di I Croods, film d’animazione prodotto da DreamWorks Animation e distribuito dalla 20th Century Fox, che uscirà in tutta Italia il 21 marzo 2013. Sabato 16 marzo in tutte le 41 multisale dell’UCI Cinemas i possessori di Skin UCI Card potranno assistere gratuitamente all’anteprima del film d’animazione scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders, ambientato nella preistoria. Per partecipare all’anteprima è necessario l’accredito sul sito www.skinucicard.it.

I Croods è una commedia in 3D che segue il viaggio avventuroso della prima famiglia moderna. Quando la loro caverna viene distrutta – così come tutto il circondario – padre, madre, figli e suocera sono costretti a lasciare la loro terra, mettendosi in viaggio. Fra scontri generazionali e movimenti sismici, scopriranno un incredibile nuovo mondo popolato da creature fantastiche, e un futuro al di là di ogni loro più sfrenata immaginazione.

La partecipazione all’anteprima è gratuita e riservata ai possessori di SKIN Ucicard. Per chi non le avesse già, le tessere possono essere richieste presso le casse delle multisale o tramite il sito dedicato www.skinucicard.it. Il costo della tessera, incluso anche un pop-corn omaggio di benvenuto, è di 1 euro oltre a costo di un biglietto del cinema. La possibilità di accreditarsi per assistere all’anteprima del film è valida fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

 

Il Gruppo Odeo & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 41 strutture multiplex, per un totale di 435 schermi.

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.