AAA Inquilini cercasi, al via i casting per “La casa è social”

Più informazioni su

    download (8)Una casa di 24 mq nel centro di Milano e Roma, 2 inquilini 24 ore su 24 per 10 giorni e pareti di vetro per condividere al 100% ogni istante con i passanti. Sono questi i numeri de La casa è social il curioso esperimento firmato Homepal, il primo social network dove comprare, vendere e  affittare case tra privati.

    Il progetto ‘La casa è social’ prende spunto dalla diffusione dei social network, che hanno metaforicamente aperto le case degli italiani, spesso utilizzate come palcoscenico per condividere la quotidianità, dalle cene con gli amici ai momenti più privati” – spiega Monica Regazzi, CEO di Homepal – “Inoltre risponde alla curiosità voyeuristica che alimenta la volontà di sbirciare nelle case degli altri”.

    Al via in questi giorni i digital casting per scegliere gli inquilini che dal 26 febbraio al 6 marzo a Milano e dal 11 al 20 marzo a Roma, trascorreranno per 10 giorni la propria vita in vetrina in quelle che sono considerate le zone più glamour delle due metropoli.

    Proprio qui infatti, nel cuore della movida milanese e romana, verrà allestita l’esclusiva casa in vetro firmata Homepal, dotata di ogni comfort, dove i fortunati prescelti del casting on line saranno non solo ospiti, ma avranno la possibilità di condividere col mondo i propri talenti sotto l’hashtag #lacasaèsocial.

    In programma anche una serie di eventi che vedranno coinvolti gli inquilini e alcuni special guest che sicuramente scateneranno la curiosità del pubblico: il fenomeno social diventa una sorta di teatro attraverso performance live.

    Anche i casting, in programma fino al 18 febbraio, saranno rigorosamente social. Per candidarsi basterà infatti inviare un video di 60 secondi per mostrare il proprio talento e convincere il pubblico a votare.

    Tutti i video verranno pubblicati sul sito dedicato lacasasocial.homepal.it e condivisi sui social network. Saranno i voti della web community, insieme al giudizio degli organizzatori, a scegliere le persone che vedranno aprirsi le porte della casa più social d’Italia.

    E’ possibile inviare la propria video-candidatura entro il 18 febbraio 2016 caricandola nel sito lacasasocial.homepal.it.

    Più informazioni su