Garko in ospedale, esplode villa che ospitava

Più informazioni su

    Gabriel Garko è in ospedale a seguito di una esplosione che ha causato il crollo parziale di una villa dove l’attore vive in questo periodo per preparare la partecipazione al Festival di Sanremo. Da quanto riporta l’ANSA, l’attore sarebbe solo sotto choc, secondo i soccorritori. L’esplosione è avvenuta questa mattina intorno alle 9 in villa della Rosa nel quartiere residenziale del Solaro.

    Sotto le macerie ci sarebbe una donna anziana. Da una prima ricostruzione la forte deflagrazione, avvenuta poco dopo le 8.30 di questa mattina, avrebbe distrutto una parte dell’abitazione causando la morte di un’anziana signora russa proprietaria di casa. L’attore, trasportato subito in pronto soccorso, presenterebbe solo escoriazioni. Sul posto, in via Privata delle Rose, mezzi dei vigili del fuoco, ambulanze e forze dell’ordine.

    Pel l’attore Gabriel Garko prognosi di 10 giorni per un trauma cranico causato dall’esplosione della villa affittata a Sanremo in attesa del festival. Da quanto si apprende sarebbe stata una fuga di gas a causare la deflagrazione. Sotto le macerie e’ rimasta la proprietaria di casa una donna di 76 anni. In casa c’era anche l’assistente personale di Garko che non avrebbe riportato ferite ma sarebbe solo sotto shock. La villa e’ stata posta sotto sequestro. Sul posto e’ giunto anche il sindaco Alberto Biancheri.

    GABRIEL GARKO

    GABRIEL GARKO

    Più informazioni su