RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

31 gennaio congresso Ugl Lazio a Roma

Più informazioni su

Roma – Questo il comunicato di Ugl Lazio (Unione Generale del Lavoro):
“Una giornata di riflessione e condivisione, per fare il bilancio di quanto realizzato e delineare le strategie future, sempre e solo con un unico obiettivo: difendere i lavoratori in

UGL Lazio

ogni sede e con tutte le forze! L’Ugl Lazio si prepara per il congresso che sarà celebrato il prossimo 31 gennaio in viale delle Mura Aurelie 16 a Roma“. ‘Il coraggio di esserci per raggiungere nuovi traguardi!’, questo lo slogan del congresso che vedrà l’intervento del segretario generale Ugl Paolo Capone e da cui uscirà eletto il nuovo segretario dell’Unione regionale del Lazio.

L’evento sarà l’occasione per un dibattito e un confronto sui principali temi dell’economia e del lavoro riguardanti un territorio duramente provato dalla crisi economica come quello laziale. “Lavoriamo per dare risposte concrete ai giovani, alle casalinghe, ai pensionati, ai lavoratori ma, soprattutto- sottolinea Valiani- ai migliaia di disoccupati che risiedono nel Lazio. Abbiamo sempre cercato di raccogliere le istanze dei lavoratori, gli anni che ci lasciamo alle spalle sono stati impegnativi, ma abbiamo combattuto e lottato in prima linea senza arretrare di un passo, rispetto alla tutela dei nostri iscritti e simpatizzanti, con la volontà costante di crescita e miglioramento”.

Più informazioni su