RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

8 marzo, Benvenuti: “Grazie alle donne di Ama per il loro prezioso lavoro”

Più informazioni su

In occasione della Festa della Donna, nel primo pomeriggio di venerdì 8 marzo, il Presidente di Ama, Piergiorgio Benvenuti, si è recato presso la sede di zona aziendale 12A in piazza Caduti della Montagnola per omaggiare con un ramo di mimosa le operatrici ecologiche in servizio.

Sono oltre 2mila le donne che lavorano in Ama. Il municipio più “rosa” in assoluto è il VII, con una media del 48% di donne sul totale del personale in organico, mentre le sedi di zona più “rosa” sono la 16B con il 63% di donne e la 6A con il 61% di operatrici.

“In questa data particolarmente significativa – sottolinea Benvenuti – ho voluto, con questo gesto simbolico, mettere in risalto il prezioso lavoro svolto dalle donne di Ama, che quotidianamente operano per la tutela dell’ambiente. Le oltre 2.000 lavoratrici presenti in azienda confermano la vocazione “rosa” di Ama – conclude Benvenuti – nella quale le donne rivestono un ruolo sempre più strategico e fondamentale”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.