A Corviale è di nuovo Seven

Più informazioni su

    Il rugby a sette tra la periferia romana e Londra 2012.

    Lo staff del Corviale Sevens, in collaborazione con la società sportiva Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma, rende noto che in data 23/06/2012, presso lo stadio comunale di rugby di Corviale, si terrà la seconda edizione del Corviale Sevens, torneo di rugby a sette.

    L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 9.00 di sabato 23 giugno, essa continuerà per tutta la giornata fino alla festa di chiusura serale.

    Dopo il successo della passata edizione, che ha visto partecipare all’evento più di 200 tra atleti, curiosi ed appassionati, lo staff del C7 mira a superare questo record grazie alla partecipazione di 12 formazioni maschili e 6 femminili provenienti da suolo italiano ed estero. Le squadre partecipanti, realtà affermate del panorama rugbystico italiano, garantiranno una competizione di alto livello rendendo straordinario questo evento per la periferia romana. Il torneo sarà l’occasione per introdurre i meno esperti a questo sport che farà il suo esordio come disciplina alle prossime olimpiadi di Londra nonché per rinnovare l’impegno profuso dalla società sportiva Arvalia Villa Pamphili Rugby Roma per la riqualificazione del territorio periferico del Nuovo Corviale.

    Più informazioni su