ADR: diamo un nome alla Galleria Commerciale del Leonardo da Vinci

Più informazioni su

    Più di 140 negozi, circa 45 punti di ristorazione e 40 di servizi: questi i numeri della Shopping Experience del principale aeroporto della Capitale. Una vastissima proposta commerciale che offre opportunità di acquisto in tutte le categorie merceologiche: abbigliamento, accessori moda (quali pelletterie, occhiali da sole, gioielli, orologi), oggettistica, souvenir, elettronica e articoli per bambino, oltre agli otto negozi Aelia Duty Free/Casa del Gusto che, su una superficie di oltre 4.800 metri quadrati, offrono una gamma completa dei classici prodotti Duty Free: profumi, cosmetica, tabacchi, prodotti alimentari, vini e liquori.

    Presenti, inoltre, anche i più famosi marchi Made in Italy e internazionali: Bulgari, Gucci, Prada, Bottega Veneta, Salvatore Ferragamo, Tod’s, Dolce&Gabbana, Moncler, Hermes, Burberry e altri ancora. Particolarmente attenta l’offerta enogastronomica che offre soluzioni per tutti i gusti: dallo snack bar, ai wine bar e ai ristoranti “table served”.

    Per chi fornisce il “nome” che sarà selezionato, vi sono numerosi premi in palio: interessanti pacchetti commerciali messi a disposizione da ADR in collaborazione con i migliori brand, partner dell’iniziativa e presenti nell’aerostazione. Tra le offerte: trattamenti estetici, prodotti di make-up e cosmesi, essenze pregiate, borse e articoli Made in Italy, accessori, oggettistica e tanto altro ancora.

    Per partecipare è  sufficiente avere un profilo attivo su Facebook e Twitter  dove condividere la propria idea, da proporre su www.adr.it/contest-retail. Per ritirare il premio, invece, basta essere in partenza dal Leonardo da Vinci tra il 19 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014. Tutti e 16 i vincitori avranno inoltre accesso al fast track di sicurezza di ADR e un giorno di sosta gratuita nei multipiano Easy Parking, messo a disposizione da ADR Mobility.

    Il Gruppo ADR gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2012 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, quasi 42 milioni di passeggeri con circa 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle oltre 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

     

    Più informazioni su