Al BE-Wizard! Va in scena la Digital Automation

Più informazioni su

    Digital Automation: il futuro in rete va in scena con BE-Wizard!

    Customizzare l’esperienza on line grazie ai processi dinamici dell’automazione per aumentare la produttività e fidelizzare l’utente. Esperti da tutto il mondo illustrano a Rimini la digital automation, il big trend del web marketing di domani.

    BE-Wizard!

    BE-Wizard!

    Come stanno cambiando le regole del web marketing? Ad annunciare i prossimi trend on line e le rinnovate best practices ben 62 esperti, in arrivo da Italia, Inghilterra e Stati Uniti, compongono il nutrito panel formativo di questa 8° edizione di BE-Wizard! in programma a Rimini il 15 e 16 aprile, presso il Palazzo dei Congressi.

    Digital Automation è la parola d’ordine per il prossimo futuro, tendenza che secondo i guru del settore è destinata a crescere e ad evolversi negli anni a seguire: al centro delle imminenti strategie vincenti un approccio assolutamente utente-centrico e tutte le potenzialità dell’intelligenza digitale di dispositivi elettronici e di software sempre più sofisticati nella loro funzione di strumenti al servizio del business per aumentare la produttività ed il grado di ottimizzazione della propria presenza in rete.

    La direzione in rete è dunque quella di una personalizzazione dell’esperienza d’acquisto on line e l’automazione è il mezzo “Proprio la customizzazione può rappresentare una risposta vincente e dinamica alla globalizzazione – anticipa Lisa Liberio che interverrà nella sessione business/e-commerce come country manager di Clerk.io, provider di Recommendations Engine per eCommerce in Scandinavia, UK, Italia e Sud America – che sarà molto presto fondamentale e indispensabile, per non essere abbandonati dall’utente. Chi si ferma avrà grandi difficoltà a sopravvivere.”

    Nella due giorni in programma approfondimenti mirati anche ad altre aree specialistiche di business, che quest’anno salgono a sei, comprendendo oltre a turismo ed eCommerce anche le sessioni Food Digital Marketing, Welcoming Cities, Revenue Management. Riservata infine a webmaster e programmatori la sessione advanced.

    BE-Wizard! si è affermato, dal 2008 ad oggi, come l’evento più autorevole di web marketing su territorio nazionale sia per l’avanguardia della prospettiva che per lo standard dei contenuti. Grazie alla sua capacità di fornire risposte concrete e nuove prospettive operatori turistici, imprenditori, liberi professionisti della comunicazione e consulenti web in arrivo, a Rimini, da tutta Italia.

    Più informazioni su