RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Al via “DESIGN FOR SIC”, il contest online per tutti i fan di Marco Simoncelli

Più informazioni su

Al via “DESIGN FOR SIC”, il contest online per tutti i fan di Marco Simoncelli:

Il progetto creativo vincente sulla tee-shirt ufficiale 2015

della Fondazione intitolata al pilota

SIC

SIC

Prende il via ufficialmente una nuova iniziativa che vede in pole position la Fondazione Marco Simoncelli che , ancora una volta, coinvolge i fans di tutto il mondo in ricordo ed onore di Marco. Si chiama DESIGN FOR SIC. il contest che lascia correre la creatività in omaggio a Marco Simoncelli per battezzare la tee-shirt ufficiale 2015 della Fondazione intitolata al pilota.

Il contest è aperto a creativi per hobby e per professione e coinvolge i tantissimi fans di tutto il mondo che ancor’oggi mantengono vivo il ricordo e l’affetto in onore del Sic e che , a partire dal 30 giugno, potranno caricare on line sul sito designforsic.com i propri progetti creativi.

La votazione per la preselezione sarà pubblica su web; la scelta finale sarà della Fondazione – rappresentata dal padre Paolo e da Kate Fretti – che eleggeranno il progetto migliore tra i disegni che avranno totalizzato on line il più alto numero di voti e che diventerà l’immagine ufficiale 2015 della Onlus.

L’autore del disegno avrà la possibilità di entrare nei paddock del GP di Misano – 14 settembre 2014 – ed incontrare i grandi campioni!

Partner tecnico dell’iniziativa Dainese, da sempre vicina alla Fondazione e alla famiglia Simoncelli.

Design for Sic, sponsorizzato da Valdichiana Outlet Village, è ideato da Nòema Creative Italian Family, l’Agenzia di comunicazione che collabora da tempo con la Fondazione Simoncelli per i contenuti e il design digitale e con la collaborazione di FMedia, CBO Communication By Objectives e Arti Grafiche Maspero.

Più informazioni su