Anbi: Rocco Pergola era punto di riferimento, cordoglio per sua scomparsa

Roma – Il Consorzio di Bonifica Litorale Nord si stringe alla famiglia di Rocco Pergola, in particolare alla moglie e alle figlie. La famiglia dei Consorzi di Bonifica dell’intero sistema regionale perde un riferimento vero, una persona che con stile si e’ sempre contraddistinta in bene.

Cosi’, in un comunicato, Anbi Lazio. Pergola, sino al 31 ottobre scorso, e’ stato in forza al Consorzio, dove seguiva, in qualita’ di Capo Settore, il delicato e strategico ambito del Catasto.

“Aveva raggiunto la meritata pensione dopo una lunga vita fatta di sacrifici e impegno durante i quali si e’ sempre fatto apprezzare per le doti umane e professionali. Rappresentava per tutti i dipendenti del proprio settore, in generale per tutti i colleghi, un punto di riferimento importante.”

“Sempre gentile e disponibile- ricorda la nota- efficace ed efficiente, pacato e misurato, ha partecipato nell’ultimo anno attivamente e con competenza a tutte le fasi legate alla recente fusione del Consorzio Litorale Nord.”

“A causa di questa maledetta pandemia, in poco piu’ di venti giorni ha lasciato la vita terrena. Increduli colleghi e dirigenti tutti che, sgomenti, sono stati raggiunti dalla notizia che mai avrebbero voluto ascoltare.”

“Restera’ per sempre nei cuori di quanti hanno avuto la possibilita’ di lavorare con lui e in quelli di quanti, anche tra i tanti consorziati e addetti ai lavori, hanno potuto con lui- conclude Ambi Lazio- confrontarsi per la soluzione di problemi e per avere le informazioni che ha sempre fornito nel migliore dei modi”.