RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ANGI e Affidaty Spa partner per lo sviluppo della tecnologia blockchain

L’ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori e Affidaty Spa sono lieti di annunciare una nuova e importante partnership strategica per sostenere i giovani e il mondo innovazione, valorizzando la ricerca e lo sviluppo di nuove opportunità attraverso l’applicazione della tecnologia blockchain

L’Associazione Nazionale Giovani Innovatori – ANGI, è la prima organizzazione nazionale no profit interamente dedicata al mondo dell’innovazione, in ognuna delle sue forme. Con il supporto della Commissione Cultura del Parlamento Europeo e di alcune delle più importanti Istituzioni Italiane, ANGI persegue la sua mission di proporsi in Italia e nel mondo come punto di riferimento per l’innovazione, sviluppandola in tutte le sue declinazioni.

Dopo il grande successo delle precedenti manifestazioni nazionali ed internazionali, in particolare a Roma alla Camera dei Deputati, a Milano agli Uffici del Parlamento Europeo, nella missione internazionale che ha avuto luogo il 30 e 31 maggio scorso per portare l’innovazione direttamente al Parlamento Europeo nella sede di Strasburgo, nei territori del centro sud in collaborazione con le presidenze delle regioni, al Circolo Canottieri Lazio e al Festival Internazionale di Ecologia e Cultura, ANGI sta proseguendo il suo virtuoso percorso di successo, sempre al fianco di nuovi partner e sostenitori, desiderosi di impegnarsi al fianco dell’Associazione, per i giovani e il mondo innovazione.

In quest’ottica, ANGI a seguito delle paratassi coadiuvate dal Dott. Niccolo Quattrini “Direttore Generale” di Affidaty Spa, è orgogliosa di annunciare una nuova e importante partnership strategica con l’azienda Italiana leader nella blockchain.

Affidaty Spa in particolare è una società di sviluppo software fortemente innovativa che, attraverso l’integrazione delle più moderne tecnologie di trasmissione dati e soprattutto attraverso la tecnologia blockchain, crea e promuove nuove Architetture di business.

“ANGI nel suo impegno di promuovere i giovani e il mondo innovazione a livello nazionale e internazionale, con il sostegno di alcune delle più importanti istituzioni italiane ed europee, con un dialogo proficuo e continuativo con le diverse autorità governative, università e imprese, è lieta di annunciare una nuova e importante partnership strategica con Affidaty Spa, azienda italiana leader nella blockchain dal valore di oltre 25 milioni di euro raggiunto in pochi mesi” – Cosi il presidente dell’ANGI, Gabriele Ferrieri, che prosegue dicendo – “Molte sono le grandi realtà con cui ANGI ha il piacere di collaborare e stringere nuove alleanze è per noi una priorità per accrescere e valorizzare sempre più il nostro percorso. L’accordo con Affidaty ci permetterà di aprirci all’interessante mondo della blockchain, a fianco di una delle aziende italiane leader nel settore, con cui condividiamo gli stessi ideali e obiettivi per accrescere il valore del made in Italy e dello sviluppo delle nuove tecnologie”.

“Affidaty è una società tech di Configurazione Hardware e Sviluppo Software, che ha un solo obiettivo: creare un ecosistema che soddisfi i bisogni del mondo moderno. Abbiamo immaginato uno scenario dove la fiducia sia coadiuvata da solide basi e certezze che restino in continuo collegamento e sempre aggiornate, poiché in un Mondo che va veloce, avere il controllo dei propri Asset è una priorità.– Cosi il C.E.O. di Affidaty Spa, Dane Marciano, che prosegue dicendo – “Lealtà, Correttezza, Trasparenza e Buonafede sono i principi della nostra società. La nostra tecnologia si pone l’obbiettivo di essere Sicura e Veloce. E se avremo ragione, entrerà nella vita quotidiana di tutti noi silenziosamente come se fosse sempre stata li”