Aperiuber, il nuovo appuntamento dei romani

Più informazioni su

    A novembre, Uber accompagna i cittadini a vivere la movida romana infrasettimanale 

    Roma, durante il weekend, è troppo caotica: bar e ristoranti prenotati da settimane, code per i negozi di giorno e per i locali serali, centro sovraffollato.

    Uber capovolge la settimana! Con l’intento di ridare vita alla città e far riscoprire il divertimento infrasettimanale, Uber offre la possibilità di usufruire del 50% di sconto sulle corse da lunedì a mercoledì per le prime tre settimane di novembre*. Con il codice ROMACENTRO i cittadini romani potranno godersi le zone del centro storico, Termini e Trastevere, durante i primi giorni della settimana facendo quello che preferiscono – shopping, pranzi o cene al ristorante, aperitivi in compagnia o serate in discoteca – quando vogliono… ad accompagnarli ci pensa Uber!

    Grazie al Protocollo di Sicurezza “Porta a Porta” Uber garantisce agli utenti dell’app un’opzione di trasporto nel rispetto di tutti e misure di sicurezza per passeggeri e autisti che sono state introdotte sin dalla prima fase dell’emergenza e che continuano a rimanere in vigore, quali: obbligo di indossare la mascherina, costante sanificazione dei veicoli, fornitura di gel igienizzante e mask verification per autisti e passeggeri. Le foto inviate saranno eliminate subito dopo la verifica, e non saranno condivise con il driver.

    **50% di sconto (fino ad un massimo di 8€) dal lunedì al mercoledì sulle corse effettuate a Roma nelle zone del centro storico, Termini e Trastevere. Valido fino al  17/12/21, non cumulabile con altre offerte. Una volta inserito il codice promo nella sezione Wallet/Promozioni lo sconto si applicherà automaticamente.  Uber si riserva il diritto di modificare i termini in qualsiasi momento. Non valido su Uber Eats.

     

    Informazioni su Uber

    La missione di Uber è creare opportunità attraverso il movimento. Abbiamo iniziato nel 2010 risolvendo un semplice problema: come ci si può spostare semplicemente con un click? Oltre 15 miliardi di corse dopo, continuiamo a lavorare per realizzare prodotti utili ad avvicinare le persone ai luoghi dove vogliono essere. Cambiando il modo in cui le persone, il cibo e le cose si muovono nelle città, Uber è una piattaforma che apre il mondo a nuove possibilità.

     

    Più informazioni su