BIG BLU sui social notworks,p​er una Fiera interattiv​a,personal​izzata e con molti vantaggi

Più informazioni su

    Salone della Nautica e del Mare di Roma lancia un progetto di social communication che consentirà di vivere la manifestazione in un modo interattivo, personalizzato e del tutto nuova. Sarà, infatti, online, una fan page Facebook BIG BLU che costituirà una sorta di mini sito. Qui sarà possibile trovare tutte le informazioni riguardo gli espositori, agli eventi organizzati, le novità del mondo della nautica, si potrà scaricare materiale informativo ma anche dei contenuti esclusivi per i fan, come dei buono sconto per l’ingresso alla Fiera. Ogni 15 giorni sulla fan page BIG BLU verrà lanciato un sondaggio, così da stimolare il dibattito e il confronto con gli utenti e conoscerne i gusti e le aspettative in vista della Fiera. I vantaggi dell’essere fan della pagina non finiscono qui: da gennaio verranno lanciati proprio sul social network due concorsi dove tutti i fan saranno riservati ingressi, VIP card e sconti.

    Dalla pagina Facebook si potrà, inoltre, accedere al canale YouTube BIG BLU, dove verranno caricati video ed interviste ad espositori, rappresentanti delle Istituzioni ed esperti del mondo della nautica, e al profilo Flicker, per vedere tutte le foto della manifestazione.

    “Facebook oggi costituisce un importantissimo strumento di comunicazione in grado di raggiungere ampie fasce della popolazione – Antonio Bruzzone, Amministratore delegato di Expoblu – Proprio per questo abbiamo deciso di sfruttare il social network per offrire una comunicazione completa, personalizzabile e, soprattutto, interattiva. I visitatori del BIG BLU avranno accesso ai materiali che loro interessano, per vivere la Fiera a modo loro.”.

    Più informazioni su