Biglietteria della ferrovia Roma-Lido, da lunedì i lavori di adeguamento

Più informazioni su

    La storica biglietteria di Porta San Paolo, al terminal della Roma-Lido, chiude per lavori di adeguamento. Domenica 4 maggio sarà l’ultimo giorno di servizio prima dello stop. La riapertura è prevista per fine mese. A conclusione degli interventi, la nuova biglietteria Porta San Paolo sarà in grado di erogare tutti i servizi del portafoglio prodotti vendita Atac, uniformandosi così all’offerta delle 10 biglietterie presenti sulle linee metro e a quella della stazione Flaminio della ferrovia Roma-Viterbo, sulla quale si è di recente intervenuto in tal senso.
    Alla riapertura, oltre alla vendita di biglietti, inclusi quelli in edizione limitata, si potranno acquistare abbonamenti Metrebus Roma e Lazio, titoli della sosta e titoli turistici (Roma PASS e mappe della città). Da Porta San Paolo sarà possibile richiedere il rilascio e il duplicato della Metrebus Card; il rilascio delle agevolazioni (per invalidi, pensionati sociali, disoccupati, giovani, studenti e anziani); la Metrebus Parking per i parcheggi di scambio Atac e la sostituzione degli abbonamenti annuali Lazio (se muniti del relativo modulo di richiesta).
    Atac si scusa con la clientela per i disagi che la momentanea chiusura procurerà e ricorda che per l’acquisto dei titoli di viaggio sarà possibile usufruire delle emettitrici automatiche di biglietti presenti nell’adiacente stazione Piramide della linea B.

    Più informazioni su