RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Brain at work”, lo stand di Roma Capitale

Più informazioni su

E’ in corso alla facoltà di Economia dell’università La Sapienza Brain at work, 13ma edizione, giornata sull’orientamento al lavoro che consente a studenti e neolaureati (di ogni indirizzo) di mettersi in contatto con le imprese. Interessanti le possibilità offerte: si consegnano curricula, si fanno colloqui, si assiste a presentazioni di aziende.

Il Campidoglio partecipa con uno stand dell’Assessorato alle Attività produttive dove sono presenti i 16 COL (Centri di Orientamento al Lavoro), che offrono gratis consulenza e orientamento al lavoro, individuale o di gruppo. Allo stand si trova ogni informazione sull’intera attività formativa e di orientamento svolta da Roma Capitale. “Con servizi per l’impiego”, precisa l’assessore Davide Bordini, “mirati a specifici target e a categorie svantaggiate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.