RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cattedrale de La Storta: raccolta fondi per garantire un campo sportivo ai bambini

Più informazioni su

“La Cattedrale de La Storta ha bisogno di fondi per il rifacimento del proprio campo da calcetto. Da sempre lasciato all’utilizzo gratuito da parte dei bambini del quartiere, il campo versa ora in condizioni disastrose”. Sollecitando i parrocchiani de La Storta e gli abitanti del Municipio XX a contribuire alla realizzazione dell’opera, Stefano Erbaggi, Assessore ai Lavori pubblici del Municipio XX, ha precisato che “saranno organizzate alcune iniziative dirette a favorire la raccolta dei fondi necessari” e che lui per primo si attiverà al fine di favorire la raccolta dei fondi necessari, coinvolgendo in prima persona alcune aziende del territorio.

Per il solo campo da calcetto, la Cattedrale ha bisogno di 12.000 euro. “Tanti ne sono stati chiesti dalle imprese contattate fino ad oggi – ha precisato l’Assessore Erbaggi – una cifra davvero importante. E’ per questa ragione che invito chiunque lo desideri a contribuire fin da ora, anche con un piccolo gesto, al rifacimento del campo da calcetto della parrocchia”.

Chi vuole può inviare un bonifico intestato a:

“Parrocchia SS. Cuori di Gesù e Maria”

Via del cenacolo, 45 – Roma

IBAN: IT24X0570403204000000000283

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.